Risultati Trofeo Evangelista Ferrario a.m. Molina – Rif. Elisa

E’ concisa con l’edizione dei record (179 concorrenti!) la ventesima “Molina-rifugio Elisa” di corsa in montagna che si è disputata oggi, domenica 11 ottobre, e che con il tempo di 56’23” ha visto imporsi Fabio Ruga, portacolori della società “La Recastello Radici”, davanti a Franco Sancassani del “Bellagio Sky Team” (per lui 58’32”) e a Paolo Bonanomi dell’Asd Falchi Lecco, al traguardo in 59 minuti e 11 secondi. Per un commento completo e per le foto della partenza e delle premiazioni … Vai all’articolo di Claudio Bottagisi.

Ecco le classifiche: Trofeo delle Grigne 20°.
Ecco le fotografie scattate nei pressi del traguardo al rifugio Elisa: Foto (scrivere all’indirizzo info@caigrigne.it per avere foto in risoluzione più alta).

Invitiamo tutti coloro che volessero farlo a lasciarci un commento sulla gara disputata oggi all’indirizzo info@caigrigne.it.
Un grazie agli sponsor ed ai numerosi volontari!