Organigramma mandato 2015 – 2018

Lo scorso 27 novembre 2015 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione. Hanno partecipato 195 soci.
A seguito dei risultati, il Consiglio Direttivo ha quindi deciso di nominare Presidente della Sezione il socio Luca Gaddi e di eleggere alla Vicepresidenza il socio Giusi Lafranconi.
Le elezioni hanno poi visto l’ ingresso nel Consiglio di quattro nuovi soci, Donata Cannas, Redo Lafranconi, Luigi Cantoni e Antonello Ciappesoni.

Salutiamo poi  i soci Duilio Costa, Michele Gatti, Gogo Zucchi e Rosario Rossetti.

Presidente Luca Gaddi
Vicepresidente Giusi Lafranconi

Consiglieri Donata Cannas, Luigi Cantoni Antonello Ciappesoni (Segretario del Consiglio), Giancarlo Pomi, Redo Lafranconi, Lino Gaddi (Tesoriere), Vittorio Panzeri
Revisori dei Conti Roberto Balatti, Luca Poletti, Valerio Lafranconi