Domenica 16 ottobre 2022 – 25° Trofeo delle Grigne

trofeo-delle-grigneRagazzi… tenetevi pronti! Dopo due anni di fermo forzato causa Covid ritorna il classico appuntamento con la Molina Elisa, giunta quest’anno alle sua 25° Edizione.

È possibile effettuare l’iscrizione:
– On-line nell’apposita sezione sul sito www.kronoman.net entro venerdì 14 ottobre 2022;
– Inviando una mail all’indirizzo info@caigrigne.it entro venerdì 14 ottobre 2022;
– Presso la sede del Cai Grigne a Mandello del Lario in via Riva dell’Ospizio ogni venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00 entro venerdì 14 ottobre 2022;
– Presso il Rifugio Elisa entro domenica 2 ottobre 2022;
– Il giorno stesso della gara presso il Centro Sportivo Comunale entro le ore 8.30.

Alleghiamo il modulo di iscrizione 2022-iscrizione-trofeo-delle-grigne ed il regolamento 2022-regolamento-trofeo-delle-grigne.

Come ogni anno cerchiamo volontari per un aiuto nell’organizzazione. Non esitate a lasciarvi coinvolgere.

Per gli amanti del business, sono numerose le opportunità di corsa in montagna. Visitate DiscoveryAlps.

tovaglietta