Notiziario 2024

notiziario-2024Come ogni anno elenchiamo brevemente gli appuntamenti principali della Sezione che si vanno ad aggiungere alle attività delle Commissioni.Cominciamo quindi l’anno con l’Assemblea Ordinaria (venerdì 22 marzo) .A maggio ritorna la Cena Sociale (sabato 11). Si prosegue poi con il momento di raccoglimento con gli amici del Coro Grigna (giugno). Arriviamo quindi all’attesa settima edizione del TGS Trail delle Grigne Sud (sabato 28 settembre).Si continua poi con il Trofeo Evangelista Ferrario a.m. giunto alla sua XVII edizione (domenica 13 ottobre). Dicembre è invece tempo di auguri e quindi l’appuntamento classico è con la Giornata delle Associazioni (in allegato una foto del 2023) e gli Auguri di Natale con il Coro Grigna per il quale evento si prevede un unico momento di festa con la Giornata Internazionale della Montagna.In aggiunta agli appuntamenti storici abbiamo inoltre previsto una serie di eventi di carattere extraordinario per i quali rimandiamo al programma allegato al presente Notiziario. Eventi atti a celebrare il Centenario della nostra Sezione, eventi che vanno a toccare i diversi aspetti della convivenza uomo montagna, senza  dimenticare i momenti di festa. Ci saranno quindi come avvisato adinizio pagina le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. La presenza di un programma di eventi non esclude l’eventuale aggiunta di altri che potrebbero nascere durante l’ anno.La Sezione è fatta dai suoi soci e dalle loro idee. Siamo quindi pronti ad abbracciare con entusiasmo qualsiasi proposta. Vai al notiziario-2024.