Home Sezione Tesseramento 2013
Tesseramento 2013
Scritto da LG

Quote leggermente ritoccate (un solo Euro...) per il 2013! Si segnala che il bollino del nuovo anno ricorda i 150 anni del Sodalizio.

Il rinnovo può essere effettuato presso la sede della nostra sezione ogni venerdi dalle 21.00 alle 23.00, entro e non oltre il 31 marzo per mantenere la continuità assicurativa e l'invio delle riviste.

Ricordiamo alcune delle agevolazioni legate alla tessera CAI...

- trattamento preferenziale presso i rifugi del CAI

- copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna sia durante l'attività individuale che di gruppo;
- invio gratuito del periodico del CAI "Montagne 360°"
- sconti per acquisto di attrezzature presso negozi convenzionati;
- sconti presso strutture turistico-alberghiere convenzionate;

Per maggiori informazioni.... http://www.cai.it/

tessera_cai

TESSERAMENTO 2012
Socio Ordinario euro 40
Socio Famigliare euro 25
Socio Giovane * euro 15
Supplemento Tessera Nuova ** euro 4
* Nati dopo il 01/01/1996
** Necessaria una foto tessera

Per il trasferimento di sede...

Pensando alla sicurezza di chi frequenta la montagna, il CAI offre ai propri Soci, compresa nella quota associativa, la copertura soccorso alpino, valida in Europa per il salvataggio e il recupero in montagna, anche durante la propria attività personale. In caso di soccorso sarà sufficiente dimostrare di essere regolarmente iscritti mostrando la tessera CAI alle strutture di intervento pubbliche o private (es. Soccorso Alpino, Rega).

Condividete!!

Copyright © 2024 Cai Grigne. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.